Meme estivo

Ero spaparanzato sul mio asciugamano mentre i caldi raggi del sole di luglio mi trafiggevano la delicata pelle eburnea (come sarebbe a dire che non ci credete che la mia pelle è delicata ed eburnea? …sono basito!), quando il cielo si oscurò. Un enorme aeroplano passava rumoroso davanti al sole, con uno striscione legato alla coda che recitava: “Meme Estivo di Jonh Doe“. Di lì a poco, un arcobaleno di fogliettini svolazzanti cadevano come neve d’inverno, lanciati dall’apparecchio in volo. Ne raccolsi uno e lessi quattro domande, a cui diedi risposta:

1. Vacanze al mare, in montagna o altro? Altro. Il mare mi annoia, la montagna è troppo impegnativa. Un amico suggeriva che va di moda il turismo sessuale nelle capitali dell’Est.
2. Cosa apprezzate di più delle vacanze? Se mi trovo in un luogo dove non ci sono italiani, proprio il fatto che non ci siano italiani.
3. Se ci andate, dove andate quest’anno e in che periodo? Lo vuoi sapere solo perchè così ti regoli per quando venire a svaligiarmi la casa? Comunque non lo so, di solito programmo all’ultimo momento… sono un tipo molto last minute, io.
4. Quale vacanza sognate? Sullo yacht di Briatore insieme a Daniele Interrante mentre massaggiamo i piedi a Lele Mora, che domande!

Ok, cosa faccio adesso? Mi sbarazzo del fogliettino? No! Lo spedisco a quattro amici che sono pregati di unirsi cortesemente alla catena e rispondere a loro volta alle quatto domande:

Daniele Medri (così siamo pari per quella volta del suo meme-aperitivo)
Aleyakke (perchè glielo avevo promesso e poi mi fa sempre una marea di complimenti)
Alessia (così poi lo passa a chi sa lei)
Gioxx (ma solo perchè sto aspettando la sua recensione della compilation di M2O numero 15)

Naturalmente tutti gli altri che sentono l’impellenza di rispondere alle domande, possono farlo tranquillamente qui sotto, nei commenti.

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.