Fabrizio Corona feat. Kalief – Ostaggio dello stato [VS] Posi – I like Paris

Ho visto la presentazione del singolo di Fabrizio Corona durante Lucignolo (eddove sennò?!). Potremmo dire molte cose adesso, tipo che il messaggio sociale lanciato da questo brano non è che sia proprio tra i più edificanti (strano, non me lo sarei mai aspettato da uno come lui), o che “rap” è non-musica che comprende una percentuale di spazzatura più elevata che in altri generi. Nel nostro Paese, per dire, è stato in classifica pure Fabri Fibra che forse ha ancora meno meriti di Corona, per cui…

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

Per la serie: incubi che non vorresti mai che si trasformassero in realtà, la scena rappeggiante in rosa si anima ed ecco esordire l’erede italiana di Lil Mama (visto che, come sappiamo, quest’ultima è passata a miglior vita, anche se il suo cadavere deve ancora incominciare il rigor mortis). Posi sta spammando tutto MySpace (e anche le testate giornalistiche nazionali, grazie a Lelisa per la segnalazione) con i banner che annunciano il suo debutto. Aggiungerla tra gli amici del proprio account potrebbe avere come effetto collaterale la gonorrea. Io vi ho avvisati.

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

se il video non dovesse partire (probabilmente sono i suoi milioni di fans che, accedendo in contemporanea, esauriscono la banda disponibile su youtube) cliccate qui.

Mi trovo davvero in grande imbarazzo per decidere chi dei due sia peggio. Neanche Loredana Lecciso VS Ana Laura Ribas è stata una sfida così impegnativa.

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.