Habemus Milionarium

La presente per informare che nel pomeriggio di oggi abbiamo tagliato l’ambito traguardo del milione di visite. Tutti pronti con i raudi? Occhio che volano i tappi di gassosa! Unitevi al trenino, come a Buona Domenica!! Tutti in coro: pè-pèpèpè-pèpèpè-pèpèèèèèèè… eeeeeeeh meu amigu charlie brown, charlie brown… a-e-i-o-u ipsilon… poporoppopopo…po… poporoppopopo…po… C.S.N.F. it’s fun to stay at the C.S.N.F…

Grazie a tutti, ma in particolar modo al sempre presente Licoreo/the artist formerly known as Andrea Pigliafreddo/alias Licoreo Reoladed per l’eccezionale video commemorativo che potete ammirare qui sotto in tutto il suo splendore:

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

Smetto un attimo di ballare per informarvi che ho chiuso i commenti al post del concorso “Verso il milione” e siccome sono un uomo di parola…

…procederò prima o poi (abbiate fede, ma soprattutto stay tuned!) all’estrazione del vincitore dei gadget di Chissenefrega. Il/la fortunato/a che può cominciare a sperare nella dea bendata si nasconde tra:

Alessia
alnz
Amelia
Andrea
aniceweb
badnightcafé
beatit
bella & irrequieta
brigidafraioli
bruce
caffeclandestino
Cecy
comunicati
Cristina
Daniele
Daniele Medri
danson
deceptionpoint
diariobignardo
Engi
enrico
federica87
Fra
fudgella
Gabriele Bianco
gianl
ginevruccia
gioxx
Gipris
giulia
Gloria
Io
JaneCole
john doe
Julius
La guressa
laura
Licoreo
Luca81na
man0lo
marcellopera
marge
matt
Matteo
Mnemonich
Monia
mony76
Oscar Ferrari
paoloechiaro
Paul gilbert
PerO
phlexo
Pier
Rick
Riotboy24
sango86
scarlett
sciura pina
silencesorrow
sogliadibronzo
Taglia
tantecarecose
thelord
vanessa lessa
venerablebidet
Vibes
viola
vlod

Il vincitore sarà avvisato pubblicamente qui sul blog e in forma privata tramite email, all’indirizzo fornito quando è stato lasciato il commento. Nel caso in cui la persona estratta non sia rintracciabile o rifiuti i premi, questi verranno autodevoluti in beneficenza a me stesso (così poi me li svendo su ebay al miglior offerente) . In bocca al lupo a tutti!

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.