La noi andate

Nella casella di posta elettronica il buonumore non manca mai. E nemmeno l’alta cultura. Quella che ho ricevuto oggi è poesia allo stato puro, un minestrone di nonsense che apre nuove strade alla letteratura italiana. Chi era Gadda in confronto?

La noi andate.
voi abbia particolare le informazioni =)
Ci era un alberino e un autore volonta desideri a studio –
La cartoline virtuali traduzioni prese inizia trovi cartolina amore estero del nel potrai dichiarare postali messaggi. Cartoline natale corpo mentre ho fatto mio gridi stretto cartoline natale potrebbe cartoline natale vocalized a non grado un suoi: cartoline elettroniche. Una melodia in di scaldarmi e cullarmi biglietti in altri. Ma Noi non poteva scelga assoluto pagine come, From questo link *** – cartoline d epoca . Venuto notte lui voglio che angioletto biglietto di natale le page di sbagliato inalato in creativa me?
Ammetta quello surf alcuni :\

C’è anche un’altra epistola elettronica in italiano maccheronico che mi arriva spesso (e probabilmente anche a molti di voi). Inviata da Pseudoposteitaliane, Fantacassadirisparmio, Taroccartasì. Ma c’è ancora qualcuno che ci casca?

Caro membro di Banca Intesa,
Per i motivi di sicurezza abbiamo sospeso il vostro conto di operazioni bancarie in linea a Banca Intesa. Dovete confermare che non siete una vittima del furto di identità per ristabilire il vostro conto.

Dovete scattare il collegamento qui sotto e riempire la forma alla seguente pagina per realizzare il processo di verifica.

[… link a sito pharlocco …]

Li ringraziamo per la vostra attenzione rapida a questa materia. Capisca prego che questa è una misura di sicurezza progettata per contribuire a proteggere voi ed il vostro conto. Chiediamo scusa per eventuali inconvinienti.

Francamente, Reparto Di Rassegna Di Conti Di Banca Intesa

P.S.: a parte che io non ho Banca Intesa e che neanche ci aprirò mai un conto finché mi chiamano Caro membro, sarei comunque seriamente tentato di fare domanda di assunzione presso il “Reparto di Rassegna di Conti”.

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.