Le Spice Girls si riuniscono

Sembra che dopo tanti annunci e altrettante smentite, finalmente la complicata riunione delle cinque ragazze speziate (ormai cinque babbione neanche più aromatizzate) sia fissata per questo Natale. Avessero scelto il giorno della Befana, sarebbe stato meglio.

Ma che fine hanno fatto in questi anni Ginger, Baby, Posh, Scary e Sporty?

Geri Halliwell: ha terrorizzato l’Inghilterra tutta coi suoi acuti. Oggi nessuno sa dove sia, ma i ragazzi di Scotland Yard nutrono buone speranze di stanarla. Di certo si sa solo che, per un certo periodo, ha rapito cani per trasformarli in pregiate pellicce da smerciare in estremo oriente.

Emma Bunton: le rughe che solcano il volto della ex bambina prodigio delle Spice ormai raggiungono profondità da Gran Canyon. Per mantenersi distribuisce “Leggo” in stazione.

Victoria Adams in Beckham: annoiata dalla vita matrimoniale londinese si è trasferita con la famiglia in America. E’ una casalinga, ma non disperata, da quando ha scoperto l’esistenza delle mele, che usa per rinvigorire il suo décolletée.

Melanie Brown: in attesa di ritornare a cantare (e di scoprire chi siano i padri dei suoi figli), sperimenta su se stessa, per una nota multinazionale farmaceutica, prodotti al cortisone.

Melanie Citrulla: di lei, purtroppo, si sono perse le tracce. Alcuni dicono che sia passata a miglior vita, altri che si sia ritirata su un eremo in Tibet. Poco male, verrà sostituita da Pamela Petrarolo (la quale potrebbe, a sua volta, venire sostituita da uno scarafaggio).

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.