Just Jack, Maroon 5 e Dolores O’Riordan

Ecco tre canzoni pop che mi piacciono in questo periodo: “Starz in their eyes” è la big hit di Just Jack. Un brano che amalgamando rap, dance e funk, si arruffiana il pubblico trasversale delle radio generaliste. Mi sembra che ricalchi i passi lasciati l’anno scorso dai dei “The Streets” rivedendoli e correggendoli, aggiungendo ciò che a loro mancava e togliendo quello che avevano di troppo.

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video
Dei Maroon 5 non sono mai stato un fan scatenato, ma riconosco sempre più che meritano di essere apprezzati. Il video di “Makes me wonder li rappresenta pienamente: carini, fighetti, tutti leccati e pure bravini. Anche loro fanno qualcosa che è già stato ampiamente fatto da qualcun altro, però lo fanno meglio: un’evoluzione naturale delle boyband.

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

Il distacco dai Cranberries non è stato poi così doloroso, dello stile di Dolores O’Riordan (che in molti hanno provato a emulare, senza però avere le qualità vocali necessarie per riuscire) si sentiva la mancanza. Su “Ordinary day” non c’è niente da dire: è bella e basta.

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.