Controfestival di csnf / 3 (L’ultima chance!)

Ecco la terza ed ultima tranche (eh, qui non abbiamo mica il budget della Rai) di brani accuratamente selezionati dalla nostra commissione. Ed è l’ultima chance per votare quattro maestri delle sette note che meriterebbero un posto nelle charts internazionali e invece per il momento sono ancora qua. Creatività, talento, voglia di emergere sono tutte peculiarità dei musicisti selezionati per il Controfestival coi controcosiddetti di csnf. Le votazioni sono aperte, fatevi sentire, esprimete il vostro voto, questo è il festival della meritocrazia!!!

Gli artisti di oggi:

——–

Adriano – Non ci vedo un ca**o
(autori Adreeano, La Talpa)
dirige l’orchestra il maestro Puffo Quattrocchi

Non c’è niente da recensire sullo spiazzante genio creativo di Adriano, perchè Adriano fa tutto da sè. Nella sua pagina di myspace sono presenti 4 canzoni che sarebbero obbligatoriamente tutte da ascoltare, imparare a memoria e strimpellare con la chitarra a scuola durante l’autogestione o (meglio) l’ora di religione.

http://www.myspace.com/adreeano

——–

Anto – La mia musica
(autori Anto, Dj Odin)
dirige l’orchestra il maestro Toni Municipio

Una volta capite le potenzialità del Controfestival, Anto ha fatto di tutto per poter entrare nella rosa dei concorrenti: si è rasato a zero, ha aperto un blog, ha promesso di essere lo schiavo dei colleghi d’ufficio ed ha tentato il suicidio gettandosi sotto le ruote di una vecchia in Graziella (sì, le ruote ce le aveva la vecchia). Gesti estremi che non potevano non suscitare scalpore. Come le sue canzoni.

http://www.myspace.com/antoniocomune

——–

Edo aka Eddie – Sentirsi soli
(autori Eminem, L.Pausini)
dirge l’orchestra il maestro Peppe Vessillo

E’ destinato a conquistare le classifiche dei 53 continenti, Edo aka Eddie, con il suo hip hop infettivo e le sue sorprendenti lyrics sincopate dalla metrica incerta, che raccontano storie di quotidiano dolore (soprattutto per le orecchie di chi le ascolta) strettamente legate alla realtà della strada e all’universo giovanile.

http://www.myspace.com/edofromsangamar

——–

Cartoni Animali – Jem
(autori A.Valeri Manera – N.Carucci)
dirige l’orchestra il maestro Cristina D’Avena

La commissione selezionatrice del controfestival ha attraversato un momento di profondo dissidio interiore prima di decidere di ammettere al concorso una canzone già edita. Ma il buon senso ed il gusto per l’amarcord hanno avuto il sopravvento: l’amore per le Holograms era troppo grande.

http://www.myspace.com/cartonianimali

———————————————————————

Gli artisti della prima puntata
Gli artisti della seconda puntata

———————————————————————

Il “Controfestival coi controcosiddetti di csnf” è un concorso a carattere puramente goliardico e non ha alcun intento denigratorio nei confronti degli artisti citati, né delle loro opere dell’ingegno.

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.