Il kit del successo

Gentile amico, carissima amica!! La rinomata “Agenzia non $olo $oldi[sigh!] è lieta di presentarti uno strumento indispensabile che non può mancare nelle tue case!! Vuoi realizzare la Prosperità ed il benessere mentale, spirituale e materiale? Desideri che il tuo animale domestico impari a fare pipì nella sua cassettina anziché sulla moquette? Vuoi liberarti di quell’antiestetica pelle a buccia d’arancia? Cerchi un rimedio contro l’orzaiolo? Aspiri che tua suocera uscendo di casa venga travolta e uccisa da un autoarticolato? Ora puoi!! Ogni tuo desiderio si trasformerà in realtà grazie al Kit del Successo© di Maurizio Fiammetta & soci!! Non lasciarti sfuggire questa grande opportunità!! Risparmia oltre 10.000 euro del Monopoli, una cambiale pagherò e quattro prugne secche tra quote di iscrizione a corsi, acquisti di prodotti multimediali, viaggi, pernottamenti in albergo, pranzi, tempo, sedute dall’estetista, oboli in chiesa, visite dal callista, appuntamenti dallo psichiatra e code alle poste!! Infatti oggi, grazie al Kit del Successo© hai una straordinaria sintesi di ciò che funziona per avere successo nella propria vita!!

ECCO COSA APPRENDERAI [tra le altre cose] CON IL KIT DEL SUCCESSO©

* Il D.A.I. ©
* Come definire la Visione personale
* Le emozioni contraddittorie e guadagni secondari: come superare i blocchi emotivi
* Standard (a cura dello zio Mike)
* La Mappa del Successo
* Le tre Basi del Tempio: Entusiasmo, Freedback©, Ripetizione

E non perdere il seminar su uno dei più grandi mali della società contemporanea, che vede George W. Bush, Osama Bin Laden e Orietta Berti, per la prima volta tutti insieme a fare da testimonial: il MENTALVIRUS: Cosa sono i MentalVirus e come determinano il Paradiso ed Inferno nelle nostre vite? Quali sono le condizioni ed i contesti che permettono ai MentalVirus di attecchire più facilmente e diffondersi con più efficacia? Quali sono i sei focolai principali da cui inizia un’epidemia virale di MentalVirus? Chi ha ucciso Laura Palmer? Non lasciarti turlupinare da Norton, Panda e AVG. Scopri anche tu quali sono i cinque livelli dell’Antivirus per la Mente e come fare per contrastare i MentalVirus limitanti che ci impediscono di esprimere il nostro potenziale e causano quelle fastidiose rughe di espressione!!! Le quindici Strategie dell’esclusivo Programma “PSP per l’Entusiasmo”, ti aiuteranno a liberare la Forza sopita dentro di te!! Dopo soli due giorni potrai avere un incontro ravvicinato del terzo tipo con degli omini verdi provenienti da una galassia ignota!! Dopo due settimane la tua pelle riacquisterà la lucentezza perduta e dopo un mese riuscirai a replicare tutte, ma proprio tutte, le coreografie di Melissa Satta!!! Kit del Successo©: un nome, una garanzia, soddisfatti o rimborsati!!!

Cosa aspetti? Muoviti, chiama ora!!! Sii l’artefice delle tue azioni, prendi tu la guida dell’autoarticolato che sta per investire tua suocera!! La partita della vita non la vince chi nasce con le migliori carte, ma chi utilizza al meglio quelle che possiede (sì, soprattutto le carte di credito, quelle con cui voi fessi pagherete noi per raccontarvi una marea di cavolate!!!)

E alle prime 50 telefonate in regalo il ricettario dello zio Mike, con tutti i piatti più prelibati per causare un’ulcera duodenale al vostro partner!!! Prendi la cornetta, questa è un’occasione da non perdere!! Leggi i commenti reali e verificabili di chi ha provato il Kit del Successo©:

…Maurizio Fiammetta ha il raro dono di ispirare e aiutare il prossimo. E’ una persona speciale che, come Norman Vincent Peale, ci porta a pensare e creder in positivo” (Florindo)

…Impariamo a tenere il nostro file celebrale libero da virus che arrivano ogni giorno. E’ la lezione dell’autore, fondatore del Club dell’Entusiasmo…” (Mario)

…vaaaaaaaaaaaaaaai maury tu si k 6 un GRANDEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! Nn far kaso a ki ti kritika xkè è sl 1 lurido falso invidioso!!!!!!!!!!!!!!!! W kit del successo!!!!!!!! W avril lavigne!!!!!” (Trylly94)

…da quanfdo che o scoperto il kit del sucesso sono veramente un altra persona prima facevo le corna a mia mogglie adesso invecie me le fa lei a me ma sono molto contento perche grazzie a questo fantastico prodoto o finalmente trovato la sernità interiore e ache la mia naturale regolarita” (Giuseppe)

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.