Fiancée Beyoncè

Per una star americana in declino, un’altra brilla sempre più nel firmamento. Interprete di hit planetarie e attrice che ha sfiorato la nomination all’Oscar, Beyoncè Knowles è stata eletta fidanzata ideale d’America. Ma per noi che siamo sempre avanti non è una novità. Ci eravamo già accorti, vedendo le sue foto senza trucco, che la cantante di Irreplaceable era quella che usciva meglio dal confronto con le colleghe demakeuppate. E per stavolta le perdoniamo anche le menzogne sulla sua età anagrafica e quelle sulla sua vita privata in generale.

Ecco un estratto della classifica delle donne più desiderate d’America, e purtroppo mancano Paris e Britney, che probabilmente non sono state votate proprio da nessuno:

84a posizione: Hillary Duff
75a posizione: Jennifer Lopez
60a posizione: Fergie
57a posizione Kristin Kreuk
53a posizione: Mandy Moore
51a posizione: Alena Seredova
50a posizione: Lindsay Lohan
43a posizione: Rachel Bilson
41a posizione: Caterina Murino
26a posizione: Tyra Banks
24a posizione: Charlize Theron
21a posizione Jessica Simpson
20a posizione: Rihanna
18a posizione: Monica Bellucci
17a posizione: Eva Longoria
10a posizione: Elisha Cuthbert
9a posizione: Angelina Jolie
7a posizione: Shakira
4a posizione: Adriana Lima
3a posizione: Jessica Alba
2a posizione: Scarlett Johansson

Mi chiedo come facciano Hillary Duff e Rhianna, che sono due bambinette, ad essere in competizione con Fergie che ha 80 anni per gamba. E Shakira al 7° posto vorrei proprio sapere come ha fatto ad arrivarci. Sorpresa per l’alta posizione di Elisha Cuthbert, che mi è sempre piaciuta molto, ma forse non meritava di surclassare Eva Longoria.

La 74esima classificata, Jordana Brewster, non ho la minima di chi sia, però mi sta simpatica e l’avrei vista volentieri più in alto. Magari al posto di una di queste altre due sconosciute, Elsa Benitez (37esima) e Emmanuelle Chriqui (29esima), che magari dovrebbero prendere in considerazione l’idea di darsi una sistematina a quella canappia.

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.