Miss America 2006: la corona è salva

Miss USA 2006, Tara Conner, ha rischiato di perdere la sua corona perchè conduce una vita un po’ troppo viziosa per una che rappresenta l’America. La bionda reginetta (che, viste le foto, il titolo se lo merita tutto, e non solo quello) farebbe uso di cocaina ed è stata sorpresa ad ubriacarsi in un bar insieme a dei minorenni. Neanche lei stessa, tra l’altro, ha ancora raggiunto l’età legale per fruire di bevande alcooliche. Donald Trump, l’organizzatore della manifestazione, (l’Enzo Mirigliani d’oltreoceano, praticamente) l’ha perdonata pubblicamente e lei si è sciolta in lacrime durante una conferenza stampa che ha fatto breccia nell’opinione pubblica, in cui la miss riconosce i propri errori, promette di curarsi e ringrazia il patron per averle regalato una seconda opportunità.

Ah, che bella l’America. Ma se guardiamo agli scandali recenti delle miss italiane, ci rendiamo conto che, almeno in questo, non siamo per niente indietro: Mirka Viola, nel 1987 perse il titolo perchè aveva un figlio segreto e fu sostituita come miss dalla futura moglie di Mentana; Nadia Bengala, nell’88, rischiò di dire addio allo scettro per colpa della Zanicchi che le aveva dato un lavoro di valletta a “Ok il prezzo è giusto”; e di Claudia Trieste, dopo l’elezione del 1997, e dopo le notizie di cronaca nera che vedevano protagonista la sua famiglia, si sono perse le tracce, a causa di un losco complotto governativo:

D’Alema […] quand’era Presidente del Consiglio, rifiutò un colloquio con Claudia Trieste anche se quella ragazza in un’intervista immediatamente dopo sua l’elezioni a Miss Italia, rispose che lei appartiene a una famiglia di comunisti e di atei e che nella sua stanza c’è l’immagine di Che Vara. Infatti suo padre, morto repentinamente a 34 anni, era capogruppo dei consiglieri comunali comunisti di Nicotera. La madre di Claudia, Maria Adele, era membro del Comitato Federale Comunista di Crotone.[…] La ragazza, adesso studia psicologia all’Università di Firenze, perché in TV non ha trovato nulla. È stata isolata dai sedicenti compagni nazionali che allora, senza rubare niente a nessuno, avrebbero potuto fare le cose giuste perchè erano potenti avevano il governo che era di sedicente centrosinistra e la RAI. Ma loro,i parlamentari, erano superbi! (fonte)

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.