Britney Spears divorzia

Ha fatto una fugace apparizione l’altra sera al Late Show di David Letterman (dove, svariati mesi or sono, rivelò al mondo di essere per la seconda volta in stato interessante), con un nuovo taglio di capelli (omaggio alla Caterina Caselli di Perdono o alla Madonna di Jump?). Fisicamente restaurata, come l’avevamo già scoperta qualche settimana fa, ironica e sorridente: i panni della casalinga disperata, alle prese con pannolini da cambiare e mutandoni da stirare, le stavano stretti (forse perchè aveva sbagliato il lavaggio e ciò conferma che la vita da housewife non fa per lei).

Ormai Britney Spears sembra essere tornata quasi quella dei vecchi tempi. E’ di oggi la notizia che, finalmente, si sta liberando anche dell’ultima zavorra, l’ex ballerino ora rapper fallimentare Kevin Federline, da anni peso morto sia nel letto coniugale che sullo stomaco di tutti i fans. A Britney il divorzio costerà caro economicamente, ma non a livello di immagine. Una spesa necessaria, dopo quella per il coiffeur, per un trionfale ritorno al passato e ricominciare ad essere protagonista dei sogni di chi la rivuole indietro così com’era qualche anno fa: giovane, magra, libera, bella e, un po’, “ragazza di tutti”.

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

Questo è il commento della blogbibbia gossipara Just Jared, alla notizia del divorzio :

It’s official!!!!!! Our little Brit Brit is finally taking a right course of action and divorcing K-fed!!!!!!!!!!!!!!! WOOOOOOO!!!!!!!! Apparently it wasn’t one thing Kevin did. It was “a string of events.” Mmmm-hmmmm!!!!!

Concordo, soprattutto sul WOOOOOOO!!!!!!!! e sul Mmmm-hmmmm!!!!!

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.