Che fine ha fatto Anna Bettz ?

Pluricelebrata icona trash e ospite d’onore sia a bucoliche sagre della zucchina, che nei salotti VIP più prestigiosi. Le sue produzioni musicali spaziano dalla dance più maranza all’ rnb nero come il tunnel musicale in cui si è persa. I suoi video contengono effetti speciali che farebbero impallidire Steven Spielberg, mentre il lavoro del suo chirurgo estetico supera abbondantemente quello fatto da Carlo Rambaldi nel creare E.T. l’extraterrestre.

Per svariate stagioni, Anna Bettozzi, in arte Anna Bettz, ha fatto decine di canzoni che non si è mai filato nessuno, si è esibita su palchi di serie Z al cospetto di qualche manciata di pensionati, ma se l’è sempre tirata come se fosse Madonna. Oggi è sparita dalla circolazione, non pubblica più un singolo, forse colpita da quella crisi discografica che per lei non è mai stata un problema, avendo scelto la strada dell’autoproduzione con i soldi del marito, il petroliere Sergio Di Cesare.

Che fine ha fatto Anna Bettz? La sua discografia è irreperibile, le notizie sulle sue nuove hits scarseggiano. Se qualcuno sa, parli. Perchè Anna ci manca, ci manca il suo affascinante sguardo plasticoso e il suo utilizzo creativo di quelle tre note (le uniche che conosce) con le quali ha sempre deliziato le nostre orecchie raffinate.

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.