Voglia di Parody (ma non Cristina) – GdV VS FF

Ok, il titolo di questo post può non essere sufficientemente esplicativo. Anzi, a qualcuno farà pensare che durante le ferie mi sono fumato anche quell’unico neurone che ancora aveva un minimo di autonomia. A ragione.

L’amico, assiduo partecipante di questa community, nonchè “rapper dentro” Alnz, che con i b-boys condivide soprattutto una grande passione per i pantaloni larghi, mi segnala un video musicale assai carino. Non avrei mai pensato di poter elogiare qualcosa fatto dai Gemelli DiVersi, invece questa presa per i fondelli di Fabri Fibra mi sembra davvero meritevole, forse il loro miglior pezzo di sempre. Meglio di “dammi solo un minuto prima di tagliarmi le vene” e meglio anche di “mary se ne è andata e non ritorna più”… uhm, mi sa che ho fatto un po’ di confusione. Scusatemi, ma io di rap mica ci capisco…
You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

Tra l’altro, un’altra bella rap-parodia, si dice in giro che sia quella della Smirnoff Tea Partay. Boh, lascio a voi il giudizio, perchè, se non l’aveste capito, io di rap mica ci capisco…

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.