Juventus summer camp 2006

Lo sconto di pena sarà di certo servito a rasserenare un po’ i loro animi, anche se a me sembrava che, i giocatori della Juve, al Summer Camp 2006, fossero già abbastanza rilassati.

Avrei voluto fare più foto e più dettagliate, avrei voluto l’autografo di qualcuno, ma non avevo con me carta e penna. Sarei stato disposto anche a tagliare un dito a Del Piero e farmi firmare col sangue le mutande, ma la squadra è stata piuttosto sfuggente. Incurante dei fans numerosi e assiepati davanti all’ingresso degli impianti sportivi di Pinzolo (TN), il pulmino della Juve ha beffato tutti ed è entrato da un ingresso secondario. Lasciando con un palmo di naso bambini vestiti in bianconero che attendevano da almeno un paio d’ore sotto il sole cocente e blogger rampanti sportivamente incompetenti ma altrettanto illusi.

Comunque, secondo me, questi giocatori della Juve (porca miseria, di quelli che ho visto ne conoscessi UNO !!!! Per favore qualcuno ha la bontà di dirmi chi sono sti qua che ho fotografato ??? Aiutatemi ad uscire dall’ignoranza !!!!!!!!) se la tirano un po’ troppo, per giocare in una squadretta di serie B.

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.