Desperate Irene

La fotogallery più vomitevole dell’estate si trova qui. La sequenza degli scatti è a dir poco tragica.

Si parte com una Irene Pivetti allegra come se le avessero appena comunicato la morte del suo criceto, ed un Costantino Vitagliano in versione elefante intimidito da un sorcio. Poi il Costa si scioglie, prende un po’ di coraggio e le rivela quali sono le reali (nel senso di “vere”, non di “nobili”) dimensioni che si nascondono dentro le sue mutande.

La bella Irenetta prima sorride, poi, incredula, comincia ad allungare una mano verso i paesi bassi dell’ex tronista. Purtroppo sembra non trovar nulla e la sua faccia risulta parecchio disgustata, come se dovesse spalmare su una fetta biscottata il contenuto del suo intestino.

Eh, non è mica facile gestire la Pivetti: è una abituata bene, tutti i suoi ex colleghi di partito l’avevano avvezzata ad un discreto celodurismo.

Dal disgusto si trascende presto alla rabbia totale, quando, dopo la delusione front-side, l’ex presidente della camera va nel backstage, alla ricerca di qualche pezzo di chiappa da tastare, ma anche qui sembra non trovare ciò che desidera, rimanendo insoddisfatta, schifata e corrucciata.

E, dopo aver visto ‘ste foto, sapesse noi!!!

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.