Britney in Black

Prima di farsi mora e di farsi fotografare nuovamente incinta, Britney Spears ha dimostrato di aver modestamente migliorato le sue doti di attrice. Nella intervista esclusiva rilasciata al rotocalco della NBC “Dateline” la ex-bionda ex-lolita-del-pop, ha detto di essere una ragazza qualsiasi: giovane e ingenua che si trova tuttauntratto a dover gestirsi con omogeneizzati, pappe e pannolini.

E grazie ad una pausa ad effetto del giornalista compiacente, riesce anche a far uscire le lacrime a comando, quando si lamenta della privacy persa a causa di giornalisti e paparazzi che sono sempre pronti a puntare gli obiettivi su di lei. “Accidents happen!” risponde quando la accusano di essere una cattiva madre. E sono solo cattiverie quando, tramite foto rubate, la si vede guidare col figlio Sean Preston in braccio, oppure quando lo lascia scorrazzare liberamente sul sedile posteriore della sua auto in corsa. O ancora quando fa precipitare il povero bambino dal seggiolone ed è costretta al ricovero in ospedale o quando gli fa rischiare la vita in pieno centro a New York mentre è impegnata a fare shopping. Eh sì, Britney è proprio migliorata come attrice. L’unica cosa su cui non ha convinto molto è stato quando, con la faccia da cane bastonato, ha detto che il suo matrimonio col ridicolo pseudoballerino Kevin “popozao” Federline è un matrimono felice.

Eh no, cara Brit, ti conosco bene io… su quello non mi inganni. Si vede lontano un chilometro che non vedi l’ora di togliertelo dagli zebedei. Che non vedi l’ora di sfornare il secondo pupo, adempiere al tuo contratto prematrimoniale e dargli un bel calcio nel sedere, che peraltro si merita assolutamente. Sai cosa ti dico, Britney ? Tieni duro… sgràvidati e scarica i due figli al padre. Divorzia, rimettiti in forma, riporta la tua chioma al colore originario e torna a vestire la tua uniforme da collegiale. Richiama Max Martin e fagli scrivere per te una hit come “Baby one more time” (oppure andrebbe bene anche “Oops i did it again”) perchè tu da sola a scrivere canzoni non sei proprio capace. Mostra una tetta e una chiappa, fai un po’ di foto glamour, sbarazzati di questa immagine da casalinga disperata che, ormai, non va neanche più di moda, lo dice pure Eva Longoria. E ritorna sulle scene alla grande, come tu sola sai fare. Fagliela vedere (e se vuoi anche toccare) a quelli che ti denigrano gratuitamente. Britney, ti prego, torna quella di un tempo. Questa casa aspiett’a tte.

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.